Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Bando borse di studio per orfani

La Fondazione Girola eroga €5.000 a titolo di borsa di studio a favore di studenti orfani con un buon rendimento scolastico di scuole medie superiori e università.

Carta dei servizi del Centro Diurno Integrato Elena Cella anno 2018/2019.

Carta dei servizi del Centro Diurno Integrato Elena Cella. Anno 2018/2019.

BONUS IDRICO

E' disponibile un'agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà per ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell’acqua. Ogni bonus vale 50 euro. Per ottenere il bonus e per informazioni rivolgersi agli uffici comunali dei Servizi Sociali in via Boito.
Archivio notizie