Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

NUOVO ANNO SCOLASTICO

In allegato il calendario relativo all'inizio delle lezioni per il nuovo anno scolastico 2018/2019

PRE E POST SCUOLA

Iscrizioni al servizio di pre e post scuola per l'anno scolastico 2018/2019

CENTRI ESTIVI 2018

Lunedì 7 maggio 2018 presso l'Ufficio Pubblica Istruzione in via Boito n. 5 si aprono le iscrizioni per i Centri Estivi 2018

Certificazione I.S.E.E.

La certificazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica) consente ai cittadini di accedere, a condizioni agevolate, alle prestazioni sociali o a servizi di pubblica utilita' (ristorazione scolastica, retta asilo nido comunale, bonus gas e luce, richiesta contributi economici, ecc)
Archivio notizie