Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Non solo tango

Spettacolo concerto dal vivo al Centro Socio Culturale 15 ottobre ore 16.00

Gruppo interesse alla Scala

Possibiltà di aderire al percorso culturale di avvicinamento all'Opera, al balletto e alla concertistica con accesso spettacoli della Scala di Milano come da programmazione della stagione teatrale.

Corsi comunali di attività motoria

apertura iscrizioni da lunedì 4 settembre presso piscina comunale INSPORT orari dal lunedì al venerdì 12.00/13.30 e 16.15/19.00 sabato 10.00/ 12.30

Animazione Centro Socio-Culturale

Archivio notizie