Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

CENTRI ESTIVI 2018

Lunedì 7 maggio 2018 presso l'Ufficio Pubblica Istruzione in via Boito n. 5 si aprono le iscrizioni per i Centri Estivi 2018

DOTE SCUOLA 2018-2019

Dal 16 aprile al 18 giugno 2018 sarà possibile presentare le domande esclusivamente on line.

Certificazione I.S.E.E.

La certificazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica) consente ai cittadini di accedere, a condizioni agevolate, alle prestazioni sociali o a servizi di pubblica utilita' (ristorazione scolastica, retta asilo nido comunale, bonus gas e luce, richiesta contributi economici, ecc)
Archivio notizie