Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Anno scolastico 2018-2019 - menù estivo

Lunedì 29 aprile 2019, iniziando dalla 3^ settimana, entra in vigore il menù estivo per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie.

CENTRI ESTIVI COMUNALI 2019

Lunedì 6 maggio 2019 c/o l’ufficio Pubblica Istruzione, via Boito n. 5 – piano terra - si aprono le iscrizioni per la partecipazione ai Centri Estivi 2019

DOTE SCUOLA 2019-2020

Bando della Regione Lombardia per contributo acquisto libri di testo e/o dotazioni tecnologiche