Un premio agli sportivi di Trezzano - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Un premio agli sportivi di Trezzano

 

Trezzano sul Naviglio, 28 agosto 2017 – Un omaggio ai sani valori dello sport, ai giovani talenti che con sacrificio, tenacia e impegno ottengono grandi risultati e danno lustro al nostro territorio. Per il terzo anno il Comune organizza la Giornata dello Sportivo per valorizzare il mondo dello sport trezzanese e i suoi campioni. L’evento è in programma domenica 1 ottobre in piazza San Lorenzo alle ore 16, nell’ambito della Festa delle Associazioni a cui parteciperanno le tante realtà di Trezzano con i loro stand informativi. Un’occasione per conoscere meglio il mondo del volontariato e la grande offerta – varia e di qualità – delle associazioni sportive. 

“In questa giornata di festa – dichiara l’assessore allo Sport Valerio Grassi – intendiamo premiare i nostri campioni sportivi, offrendo un riconoscimento agli atleti che durante lo scorso anno agonistico abbiano conseguito risultati di prestigio. Intendiamo così valorizzare il loro impegno e la loro dedizione per lo sport e un sano stile di vita: sono un grande esempio per tutti noi e per i nostri ragazzi”. 

Gli atleti trezzanesi sono invitati a presentare la propria candidatura entro il giorno 15 settembre 2017, segnalando la disciplina praticata e presentando il proprio curriculum vitae all’Ufficio Sport del Comune di Trezzano sul Naviglio in via Boito 13 o agli indirizzi mail sport@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it e smandolesi@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it. 

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al Centro Socio Culturale di via Manzoni. 

Comunicazione istituzionale
comunicazione@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6 valutazioni)