Benvenuto ai nuovi nati nel 2018 - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Benvenuto ai nuovi nati nel 2018

In relazione all'iniziativa dell'A.C. "Benvenuto ai nuovi nati nel 2018", approvata con delibera di G.C. n.222 del 3 novembre 2017, hanno aderito, a seguito di lettera inviata a tutte le farmacie del territorio, la Farmacia Borsari con sede in Via Toscanini 17 e la Ex Farmacia  Comunale sita in Via Indipendenza 14.

Queste Farmacie si sono impegnate, stipulando apposita convenzione con il Comune, ad erogare  buoni acquisto del valore nominale di almeno 100,00 Euro ciascuno per ogni nato dal 1 gennaio  al 31 dicembre 2018 residente nel Comune di Trezzano Sul Naviglio.

L'utilizzo di tali buoni è possibile sino al 30 marzo 2019 ed è finalizzato all'acquisto di prodotti destinati alla prima infanzia presso le sopra indicate Farmacie.

Alla famiglia di ogni nuovo nato perverrà una comunicazione da parte dell'Area Servizi alla Persona.