Arriva Babbo Natale! - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Arriva Babbo Natale!

Trezzano sul Naviglio, 19 dicembre 2017 – Realizzata con materiali da riciclo, sarà aperta per bambini e famiglie fino al 6 gennaio. Un’occasione per vivere con partecipazione e allegria le feste natalizie tra laboratori, spettacoli di magia e incontri speciali.
L’associazione Salvambiente, con il patrocinio del Comune di Trezzano sul Naviglio, presenta la Casa di Babbo Natale realizzata da Giorgia Distefano presso la Sala Punto Expo in via Vittorio Veneto 30.
L’inaugurazione si terrà domani, mercoledì 20 dicembre, alle ore 17: navigando lungo il Naviglio, Babbo Natale arriverà in gondola all’approdo davanti al Municipio (via IV Novembre). Sarà accolto lì da sindaco e cittadini che lo accompagneranno in corteo fino alla Sala Punto Expo.

“Grazie all’iniziativa dell’associazione Salvambiente e dell’artista Giorgia Distefano – spiega il sindaco Fabio Bottero – regaliamo ai più piccoli e alle loro famiglie un luogo speciale dove vivere l’atmosfera natalizia con gioia ed allegria. Invitiamo tutti i trezzanesi ad accogliere Babbo Natale insieme a noi e a partecipare ai laboratori e agli spettacoli che saranno proposti nei prossimi giorni. Da non perdere anche il concerto di domani sera con gli allievi della nostra scuola di musica”.

Sarà un viaggio musicale tra le note – jazz, classico, contemporaneo – il concerto “Natale in Note” organizzato dall’Amministrazione comunale al Centro Socio Culturale di via Manzoni mercoledì 20 alle ore 21, per augurare a tutta la cittadinanza un Natale sereno. Si esibiranno allievi e insegnanti della Civica Scuola di Musica di Trezzano.

CASA DI BABBO NATALE
Gli orari di apertura al pubblico:
lunedì-venerdì ore 10-13 e 15-21
Sabato e domenica 10.30-13.30 e 15-21.30
24/25 dicembre 10.30-13 e 15.30 – 00.30
Il programma dei prossimi giorni:
24 e 25 dicembre dalle 17 alle 24 – Magia da vicino con Tony Polli
6 gennaio dalle 15.30 alle 17.30 – Incontriamo la Befana