Pranzo di Ferragosto insieme - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Pranzo di Ferragosto insieme

Trezzano sul Naviglio, 9 agosto 2018 – Il tradizionale pranzo di Ferragosto insieme e un pomeriggio di musica e ballo per festeggiare l’estate e rallegrare la giornata di chi trascorre in città la giornata di festa. L’appuntamento è per mercoledì 15 agosto alle 12.30 al Centro Culturale Manzoni, insieme ad Amministrazione comunale, Comitati di quartiere e associazioni. Presente, come ogni anno, anche il sindaco Fabio Bottero insieme alla Giunta.

“Ai trezzanesi che restano in città – spiega il sindaco Bottero – proponiamo di trascorrere insieme a noi qualche ora spensierata. Non vogliamo lasciare soli i nostri cittadini, in particolare gli anziani, per questo l’appuntamento di Ferragosto è per noi ormai irrinunciabile, un’occasione per essere vicini alla nostra comunità”. Con il sindaco saranno presenti gli assessori Sandra Volpe, Cristina De Filippi e Leo Damiani.

“Anche nella settimana di Ferragosto – continua il primo cittadino – i nostri uffici comunali sono aperti al mattino e non si interrompono i servizi. Quest’anno inoltre abbiamo organizzato una rassegna cinematografica gratuita e itinerante nei parchi dei vari quartieri cittadini, accolta con grande entusiasmo: l’ultimo appuntamento si terrà sabato 11 agosto al Parco Virgilio del quartiere Marchesina alle 21.30”.

Per informazioni sul pranzo di Ferragosto: Famiglia degli Anziani (via Manzoni 10 dal lunedì alla domenica dalle 15 alle 19 cell. 3343067301 – 3408963085), Comitato di Quartiere TR1 (cell. 3472503169), Comitato di Quartiere TR4 (cell. 3387694239), Comitato Mezzetta (cell. 3315677436).