BOLLETTINO RISTORAZIONE SCOLASTICA - NUOVO AVVISO DI PAGAMENTO - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

BOLLETTINO RISTORAZIONE SCOLASTICA - NUOVO AVVISO DI PAGAMENTO

A partire dal 1° dicembre 2018 il bollettino pagoPA relativo alla ristorazione scolastica cambia “grafica”, uniformandosi alle direttive dell’AgiD.

In seguito all’emanazione da parte dell’AgiD (Agenzia per l’Italia Digitale) delle nuove “Linee guida per l’effettuazione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi”, è stato adottato il nuovo “Avviso di pagamento analogico nel sistema pagoPA”.

Il pagamento del bollettino pagoPA può essere eseguito attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), ovvero:

• presso le agenzie della propria banca;

• utilizzando l’home banking del PSP (cerca i loghi CBILL o pagoPA)

• Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati)

• Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5

• Presso gli Uffici Postali.

In allegato la circolare ed il fac-simile del nuovo bollettino della ristorazione scolastica.

Il bollettino della refezione scolastica potrà essere pagato anche a mezzo bonifico bancario - IBAN IT 31U0103033911000002673620 - BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA - Via Benedetto Croce n. 15.