Trezzano on ice! - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Trezzano on ice!

 

Trezzano sul Naviglio, 5 febbraio 2019 – Una bella iniziativa di socialità, sport e aggregazione a Trezzano sul Naviglio: dal 9 febbraio al 10 marzo l’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza – in particolare le famiglie, i bambini e i ragazzi – in piazza San Lorenzo dove sarà installata la pista di pattinaggio sul ghiaccio

L’inaugurazione si terrà sabato 9 febbraio alle ore 15.30. Per l’occasione, fino alle 17.30 per bambini e ragazzi fino ai 13 anni sarà offerta 1 ora di pattinaggio gratuita. 

“Piazza San Lorenzo – commenta il sindaco Fabio Bottero – per un mese diventerà il luogo del divertimento e dell’aggregazione per bambini e famiglie, che potranno trascorrere pomeriggi pattinando sul ghiaccio. Crediamo sia un modo per far vivere la città in questo ultimo scorcio di inverno, fino al Carnevale che festeggeremo insieme sul ghiaccio. Ringrazio Conforama che ha voluto sostenere l’iniziativa, la generosità delle nostre aziende è importante per il nostro territorio”.  

La pista sarà poi aperta fino al 10 marzo dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 21 e sono già in programma alcuni eventi speciali: giovedì 14 febbraio per San Valentino le coppie pagheranno un solo ingresso per due; sabato 16 febbraio ci sarà lo “Sweet Party” con frittella omaggio ai primo 100 pattinatori; domenica 17 febbraioFrozen” con spettacolo sul ghiaccio ed esibizione di Elsa; domenica 24 febbraioIce Lab Assago” con l’esibizione di atlete di pattinaggio artistico; venerdì 8 marzoFesta della Donna” con sconto a tutte le donne; sabato 9 marzo in occasione del Carnevale si pattina in maschera con la premiazione del costume più bello; domenica 10 marzo torna “Frozen” con spettacolo sul ghiaccio ed esibizione di Elsa. 

Per info e prenotazioni comitive e compleanni tel. 371 3596373. 
I costi: 
5 euro ingresso intero
4 euro ingresso ridotto (fino a 10 anni)
Tessera prepagata 10 ingressi intero 40 euro
Tessera prepagata 10 ingressi ridotto 30 euro
Pacchetto commercianti 10 ingressi sconto 20 euro
Il noleggio pattini non è incluso (2 euro)
Per le scuole utilizzo esclusivo su prenotazione (con sconti)
 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (161 valutazioni)