Apriamo gli occhi! - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Apriamo gli occhi!

CBM onlus, in collaborazione con le Biblioteche di Trezzano sul Naviglio, invita i cittadini alla presentazione del progetto "APRIAMO GLI OCCHI!", promozione di una società più inclusiva e solidale nei confronti dei bambini con disabilità visiva.

Sabato 18 maggio Biblioteca delle Storie Infinite - p.zza Madre Teresa di Calcutta

Ore 15.00: Inaugurazione LUCIA, Mostra percorso di lettura (aperta dal 18/05/2019 al 08/06/2019) a cura di Logos Edizioni.

Ore 16.00: Laboratorio PROVARE PER CAPIRE: creiamo insieme occhiali speciali per comprendere come vede un bambino con disabilità visiva che vive in un paese povero del mondo. Il laboratorio è rivolto a bambini da 5 a 10 anni.

Per partecipare al laboratorio gratuito è necessaria l'iscrizione chiamando il numero: 3929997904.