Concorso "Obiettivo Trezzano"

Proroga scadenza per l'invio di fotografie al 15 febbraio 2024. Il tema scelto quest’anno è “Punti di vista: il lavoro a Trezzano”
Data:

02/11/2023

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Trezzano, 2 novembre 2023 - “Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”, diceva Confucio.
È dedicata al lavoro e alle tante attività presenti a Trezzano, dalle aziende ai negozi ai servizi alle botteghe, la terza edizione del "Obiettivo Trezzano", organizzato dall’assessorato alle Politiche ambientali del Comune di Trezzano sul Naviglio. Il titolo è infatti: “Punti di vista: il lavoro a Trezzano”.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare via mail un massimo di 3 (tre) fotografie unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata
Le fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione da scaricare sul sito internet comunale, vanno inviate entro il 15 febbraio 2024 alla mail:
cristina.defilippi@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it.

A cura di

Cultura Turismo e Sport

Si inserisce in un ampio processo di programmazione di iniziative culturali, educative, sportive e eventi aperti alla cittadinanza.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023 16:04

Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito