Occupazione temporanea suolo pubblico: tavolini

L’articolo 11, comma 8, della Legge n. 214/2023, proroga ulteriormente al 31 dicembre 2024, l’operatività della norma, introdotta durante il periodo pandemico, relativamente all'occupazione temporanea di suolo pubblico con tavolini.
Data:

11/06/2024

Tempo di lettura:

3 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

E' stata prorogata fino al 31/12/2024 la possibilità di richiedere in forma semplificata l'occupazione temporanea di suolo pubblico alle attività di somministrazione di alimenti e bevande.

A cura di

Urbanistica e Attività Produttive

Il servizio utilizza la piattaforma IMPRESAINUNGIORNO come unico canale di inoltro delle istanze relative alle attività produttive e commerciali e alle richieste di autorizzazione pubblicitaria. Il servizio inoltre utilizza la piattaforma SOLO 1 per la gestione dello SPORTELLO TELEMATICO per l'istruttoria delle istanze residenziali e produttive.  

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024 17:21

Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito