Trezzano sul Naviglio si presenta ai turisti

Anche quest’anno il Comune parteciperà con il suo stand alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, aperta al pubblico domenica 12 febbraio
Data:

03/02/2023

Tempo di lettura:

5 min

Descrizione

Trezzano sul Naviglio, 3 febbraio 2023 – C’è voglia di tornare a viaggiare in Italia e nel mondo. Lo confermano le presenze di espositori a BIT 2023, la Borsa Internazionale del Turismo in programma all’Allianz MiCo di Milano da domenica 12 a martedì 14 febbraio.
Anche quest’anno, come già nel 2019, 2021 (edizione digitale) e 2022, sarà presente anche il Comune di Trezzano sul Naviglio nello stand condiviso con i territori dell’Abbiatense e Magentino tra Navigli e Ticino.
Un’occasione importante per presentare alla cittadinanza, agli operatori economici e ai turisti le eccellenze del nostro territorio, dagli eventi come il festival internazionale di graffiti e il Treciano Medioevo Festival alle bellezze artistiche e naturalistiche e la vivacità delle proposte culturali di associazioni e biblioteche comunali durante tutto l’anno.

Domenica 12 febbraio dalle 9.30 alle 18 la Fiera sarà aperta a tutto il pubblico, previa registrazione:
https://bit.fieramilano.it/visitare/biglietteria.html
L’esposizione del Comune di Trezzano è prevista presso il Padiglione 3 / D17 > Stand Abbiatense e Magentino tra i Navigli e il Ticino.
Allianz MiCo – Milano Convention Centre
Gate 2, viale Eginardo – Milano.

A cura di

Cultura Turismo e Sport

Si inserisce in un ampio processo di programmazione di iniziative culturali, educative, sportive e eventi aperti alla cittadinanza.

Documenti

File allegati

Bit 2023 (File image/jpeg 292,86 kB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/09/2023 11:09

Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito