A chi è rivolto
Possono essere iscritte/i al nido per l’anno educativo 2025/2026 le bambine e i bambini nati dal 1° Gennaio 2023 o che nasceranno entro il 31 Maggio 2025, in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla Legge n. 119 del 31 Luglio 2017, senza discriminazione di sesso, razza, lingua, condizioni socio-sanitarie e personali.
Chi può fare domanda
Il servizio è riservato ai bambini e alle bambine residenti, o appartenenti a nuclei familiari con almeno un genitore, una/o tutrice/tutore, una/o affidataria/o, residente nel Comune di Trezzano Sul Naviglio, o per diversa disposizione dell’autorità giudiziaria.
Attestante la relativa documentazione, inoltre, possono presentare domanda:
- i nuclei familiari (composti da un genitore, o tutore legale e il minore) che abbiano inoltrato richiesta di residenza, all’ufficio anagrafe del Comune di Trezzano sul Naviglio entro la data di presentazione di domanda di accesso al bando pubblico;
- i nuclei familiari che presentino un contratto preliminare d’acquisto di immobile ad uso residenziale sito nel suddetto territorio, unitamente a una dichiarazione di impegno a trasferire la residenza del minore con almeno uno dei due genitori, tutore o affidatario, nell’immobile acquistato, entro la fine dell’anno educativo.
- Genitori, tutori o affidatari (uno o entrambi) non residenti che lavorano stabilmente con contratto a tempo determinato o indeterminato, nel territorio comunale.
Nei suddetti casi i bambini saranno inseriti nella graduatoria non residenti e saranno ammessi nella sezione idonea, solo dopo aver soddisfatto completamente le domande dei residenti.