Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Calendario iniziative

Si pubblica il calendario delle iniziative in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Argomenti

Tipo di evento

  • Evento culturale
  • Evento sociale
© Comune di Trezzano sul Naviglio - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Cos'è

Il 25 novembre è la data scelta dall'assemblea delle Nazioni Unite come Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

In occasione di tale giornata, volta all'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune ospita iniziative a cura delle associazioni del territorio.

- Sabato 12 NOVEMBRE - ore 20.45: I volti di Frida, una mostra a cura di Demetra Donne e Arte&Arti presso il Centro socio culturale.

- Martedì 15 e 22 dicembre: Laboratorio "panchine rosse", i ragazzi dello Spazio Giovani dipingono le panchine, con la partecipazione di Servizio di Animazione Socio culturale e Demetra Donne presso il parco Clivia.

- Venerdì 25 novembre - ore 16.00: Flash Mob: "Le parole che non vorremmo più sentire" e le "panchine rosse" a cura di Demetra Donne e Servizio di Animazione Socio culturale presso il parco Clivia.

- Sabato 26 e domenica 27 novembre: Installazione teatrale No Body, presso Centro socio culturale - per info e prenotazioni: 3929939299 / info@favolafolle.com

- Martedì 6 dicembre - ore 21.00: Donne ai margini, un incontro per parlare di tratta e sfruttamento sessuale a cura di Demetra Donne e Cooperativa Lule

A chi è rivolto

Giovani
Adulti
Anziani

Luogo

Date e orari

2022 25 Nov

Inizio evento 10:00 - Fine evento 10:01

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Appuntamenti

Periodo

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 06/09/2023 10:28

Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito