Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

amianto scuola Giacosa

Concluso l’intervento di bonifica: a settembre la riapertura della struttura

Estate al Nido! Al via il centro estivo anche per i più piccoli

Si svolgerà dall’8 al 31 luglio presso il nido comunale di via Fogazzaro: 40 i posti disponibili per bimbi residenti a Trezzano. Intanto la Giunta comunale ha deciso di offrire un sostegno ai nidi privati con un contributo economico utile per la ripartenza (stanziati in totale 20 mila euro)

Illuminazione pubblica

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta

Pillole di musica

Dal 18 giugno incontri con la pianista Sonia Vettorato nell’ambito del progetto culturale Trezzano On Life

Scuola Giacosa, proseguono i lavori

Superato il collaudo del secondo lotto, approvato da ATS e completate le operazione di rimozione delle pareti contenenti fibre artificiali vetrose

Orti comunali

Regole chiare, più eque e priorità a persone anziane, fragili e senza lavoro

IMU - Anno 2020

Scadenze ed aliquote IMU per l'anno 2020. Aliquote applicabili per l'acconto 2020.

Centri estivi, un questionario da compilare

L’Amministrazione comunale invita le famiglie a rispondere in forma anonima, al fine di comprendere i bisogni e le necessità in questo periodo di emergenza
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie