Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Andare a scuola è più bello

Al via il nuovo anno scolastico, con nuovi arredi e giardini sempre verdi. Il sindaco Bottero: “Bambini e ragazzi, vivete la scuola rispettando insegnanti e compagni, imparate il più possibile perché la cultura è il vostro futuro"

Interventi per l’emergenza abitativa

Fino al 31 maggio è possibile partecipare al bando rivolto alle famiglie in difficoltà e a proprietari o disposti a concedere i propri alloggi sfitti a famiglie sfrattate

Verso il futuro con la tecnologia 5G

Trezzano sul Naviglio è tra i 17 Comuni oltre Milano scelti da Vodafone per il progetto di sperimentazione che prevede un investimento di 90 milioni

Un monumento dedicato ai Carabinieri

L’Associazione Nazionale Carabinieri “Salvatore Nuvoletta” donerà al Comune un’opera commemorativa per i militari che prestano o hanno prestato servizio presso l’Arma

Insieme per migliorare il trasporto pubblico

Biglietto unico a distanza, potenziamento dei mezzi, collegamenti efficienti verso i maggiori punti di interesse sovra comunali. Il Sud ovest milanese fa fronte comune

Caso Bricoman: il Tar respinge la domanda di sospensiva

Il Tribunale amministrativo ha rigettato le richieste delle società Bricoman Italia s.r.l e Giardino dei Ronchi s.r.l. dopo l’approvazione della variante al PGT. Il Comune al momento non deve alcun risarcimento all’operatore.

A Trezzano la Giornata del verde pulito

Domenica 22 aprile Amministrazione, associazioni e cittadini insieme per una grande manifestazione ecologica per ripulire i quartieri della città muniti di guanti, pinze, rastrelli e guanti. L’assessore De Filippi: “La partecipazione vince il degrado urbano”

Wifi4EU, si candida anche Trezzano

La Commissione europea promuove connessioni wi-fi gratuite in spazi pubblici. Trezzano presenterà la sua candidatura il prossimo 15 maggio

Il data center si trasferisce in via Boito

Da domani, giovedì 22 settembre, per consentire lo spostamento, i telefoni e i sistemi informatici del Comune non saranno in funzione. Gli sportelli comunali saranno aperti comunque al pubblico (i disagi potrebbero continuare fino a lunedì 26). Per le emergenze la Polizia locale può essere contattata al numero 02.4451066.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie