Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Civica scuola di Musica

La civica scuola di Musica cambia sede. Aperte le iscrizioni ai corsi da ottobre 2019

DOTECOMUNE AVVISO PUBBLICO

TIROCINANTE AREA CULTURA E SPORT PER 12 MESI Scadenza presentazione domande 5 febbraio 2019

Non solo tango

Spettacolo concerto dal vivo al Centro Socio Culturale 15 ottobre ore 16.00

Gruppo interesse alla Scala

Possibiltà di aderire al percorso culturale di avvicinamento all'Opera, al balletto e alla concertistica con accesso spettacoli della Scala di Milano come da programmazione della stagione teatrale.

Corsi comunali di attività motoria

apertura iscrizioni da lunedì 4 settembre presso piscina comunale INSPORT orari dal lunedì al venerdì 12.00/13.30 e 16.15/19.00 sabato 10.00/ 12.30
Archivio notizie