Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

TRASPORTI

Orari trasporto Percorsi TPL

Estate al Nido! Al via il centro estivo anche per i più piccoli

Si svolgerà dall’8 al 31 luglio presso il nido comunale di via Fogazzaro: 40 i posti disponibili per bimbi residenti a Trezzano. Intanto la Giunta comunale ha deciso di offrire un sostegno ai nidi privati con un contributo economico utile per la ripartenza (stanziati in totale 20 mila euro)

AVVISO PER I SALDI

DGR 26 maggio 2020 - SALDI ESTIVI: dal 01/08/2020 al 29/09/2020, con possibilità di vendite promozionali dal 02/07/2020 al 31/07/2020. Non serve alcuna comunicazione.

Illuminazione pubblica

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta

Pillole di musica

Dal 18 giugno incontri con la pianista Sonia Vettorato nell’ambito del progetto culturale Trezzano On Life