Archivio notizie - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

TRASPORTI

Orari trasporto Percorsi TPL

Decreto 22 marzo, divieto di spostarsi in altri Comuni

Introdotte ulteriori limitazioni alla possibilità di spostamento per le persone fisiche e, in particolare, è stato previsto il “divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute”

Decreto 11 marzo, misure più restrittive

Negozi e attività commerciali sospese, salvo la vendita di generi alimentari e di prima necessità. Comune aperto solo per urgenze e su appuntamento per assicurare i servizi essenziali

A Trezzano chiusi i parchi pubblici

Per evitare gli assembramenti di persone a tutela della salute di tutti i cittadini, nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie