REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019/2020 - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019/2020

Il Regolamento sulla fruizione dei servizi a domanda individuale della Pubblica Istruzione prevede la compilazione del modulo “SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2019/2020”, disponibile sul sito istituzionale e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione. Il modulo compilato e sottoscritto da un genitore dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione - Via Boito n. 5 - piano terra (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - dal lunedì al giovedì dalle 14.15 alle 16.30) prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Il modulo può essere anche inviato via mail a  istruzione@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it

Come stabilito dalla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 31/03/2016, sono previste riduzioni sulla tariffa della refezione scolastica in caso di 2 o più figli.

Tutti i benefici concessi hanno validità limitatamente all’anno scolastico per il quale è stato compilato il contratto di utenza.