Orari uffici postali e ritiro pensioni - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

Orari uffici postali e ritiro pensioni

Trezzano sul Naviglio, 21 marzo – Poste Italiane ha provveduto, a titolo temporaneo per via della situazione attuale, a una razionalizzazione degli uffici postali su tutto il territorio nazionale e quindi anche a Trezzano, al fine di salvaguardare la salute dei lavoratori e della clientela.
Per Trezzano sul Naviglio:
- Ufficio centrale di via Volta dalle 8.20 alle 13.35 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì;
- Ufficio di via Indipendenza dalle 8.20 alle 13.35 nei giorni martedì, giovedì e sabato.
Gli Uffici Postali sono interessati in questi giorni da interventi di pulizia straordinaria e di sanificazione a tutela sia dei lavoratori che dei cittadini.
L’INPS ha autorizzato il pagamento delle pensioni a decorrere dal prossimo 26 marzo. A tale riguardo Poste Italiane provvederà ad attivare specifiche iniziative di comunicazione anche al fine di consentire una gestione dei flussi regolata che garantisca – attraverso lo scaglionamento dei pagamenti previsti su base giornaliera e per ordine alfabetico – la sicurezza contestuale della clientela e quella dei dipendenti nella erogazione del servizio.
Il calendario dei pagamenti:
    1. 26-31 marzo per la mensilità di aprile 2020
    2. 27-30 aprile per la mensilità di maggio 2020
    3. 26-30 maggio per la mensilità di giugno 2020
Scaglioni in base all’iniziale del cognome:
Per la prima scadenza sono stabiliti i seguenti scaglioni, suddivisi in base alle iniziali del cognome del titolare della prestazione
A-B giovedì 26 marzo
C-D venerdì 27 marzo