PRE E POST SCUOLA 2019/2020 - Rete Civica del comune di Trezzano sul Naviglio

PRE E POST SCUOLA 2019/2020

Con la Determina n. 542/2020 è stato disposto per gli alunni delle scuole dell'infanzia e delle scuole elementari il rimborso di parte delle quote versate per il servizio di pre e post scuola - anno scolastico 2019/2020, sospeso per l'emergenza sanitaria.

Sarà possibile rimborsare i seguenti importi:

€ 40,26.= per il servizio di pre scuola (per soggetti che all’atto dell’iscrizione al servizio erano in possesso di un I.S.E.E. inferiore a  € 15.000,00.=);

€ 65,34.= per il servizio di post scuola (per soggetti che all’atto dell’iscrizione al servizio erano in possesso di un I.S.E.E. inferiore a € 15.000,00.=);

€ 44,22.= per il servizio di pre scuola (per soggetti che all’atto dell’iscrizione al servizio non erano in possesso di I.S.E.E. o erano in possesso di un I.S.E.E. superiore a € 15.000,00.=);

€ 72,60.= per il servizio di post scuola (per soggetti che all’atto dell’iscrizione al servizio non erano in possesso di I.S.E.E. o erano in possesso di un I.S.E.E. superiore a € 15.000,00.=).

Il rimborso verrà effettuato a seguito di richiesta presentata esclusivamente via e-mail dagli interessati tramite apposito modulo predisposto allegando copia del documento d’identità del richiedente.

Il modulo compilato e sottoscritto in tutte le sue parti dovrà essere inviato al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it.