Innovazione Tecnologica, Digitale e Segreteria

Servizio Affari Generali e Amministrativi, Ufficio Comunicazione Istituzionale e Ufficio Transizione Digitale e ICT.

Competenze

Competenze integrate nell’innovazione tecnologica, nel digitale e nelle attività di segreteria in ambito comunale. Esperienza nella gestione di progetti e servizi digitali per la pubblica amministrazione, utilizzo di piattaforme istituzionali, protocollo informatico.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Affari Generali e Amministrativi

Si occupa di gestire delibere di Giunta e Consiglio comunale e determine a cura degli uffici comunali.

Ulteriori dettagli
Uffici

Comunicazione Istituzionale

Hai il compito di gestire e coordinare tutte le attività di comunicazione esterna ed interna di un ente, creando contenuti web e relazionandosi con i media.

Ulteriori dettagli
Uffici

Transizione Digitale e Servizi ICT

Coordina l'infrastruttura informatica dell'ente

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa
Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito