Comunicazione Istituzionale

Hai il compito di gestire e coordinare tutte le attività di comunicazione esterna ed interna di un ente, creando contenuti web e relazionandosi con i media.

Competenze

Si occupa di gestire l’immagine e la visibilità dell’ente, coordinando tutte le attività di comunicazione interna ed esterna. Le sue principali competenze includono la creazione di contenuti informativi e la gestione dei rapporti con i media.

Ciò include la creazione e gestione di contenuti per i social media, il monitoraggio dell’opinione pubblica online, e l’interazione con il pubblico attraverso diverse piattaforme digitali.

La sua missione è garantire una comunicazione efficace, trasparente e coerente, rafforzando la reputazione dell’organizzazione e mantenendo un dialogo costante con i suoi interlocutori.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Innovazione Tecnologica, Digitale e Segreteria

Servizio Affari Generali e Amministrativi, Ufficio Comunicazione Istituzionale e Ufficio Transizione Digitale e ICT.

Tipo di organizzazione

Ufficio
Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito